Coronavirus Covid-19: Croce Rossa, donati cinque tablet all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina

Il Comitato di Latina della Croce Rossa italiana ha donato all’ospedale “Santa Maria Goretti” cinque tablet, completi di scheda Sim. In questo modo, è stato avviato il progetto “Distanti ma non soli” il cui obiettivo è quello di riuscire a mantenere un collegamento tra i pazienti Covid-19, ricoverati in isolamento nella struttura pontina, e i loro familiari.
Il presidente del Comitato Cri, Giancarlo Rufo, ha consegnato i tablet al direttore dell’ospedale Sergio Parrocchia, il quale ha ringraziato per questo gesto anche a nome del direttore generale dell’Asl Giorgio Casati e dei colleghi dei reparti Covid cui saranno assegnati i tablet.
La realizzazione di questo progetto è stata possibile grazie alla donazione del Sinafi (Sindacato nazionale Finanzieri), che ha consentito di acquistare due tablet. Altri quattro dispositivi (uno resta in stand-by), invece, sono il frutto delle donazioni di privati cittadini raccolte grazie al gruppo Facebook “Sei di Latina se la ami” che ha risposto con molta partecipazione all’appello.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Chiesa