San Francesco di Sales: Bari, l’Ucsi Puglia promuove un incontro su informazione e comunicazione ai tempi del Covid con mons. Satriano

“Ripartire dall’ascolto. Informazione e comunicazione ai tempi del Covid”. L’Ucsi Puglia, in occasione della ricorrenza di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, dialogherà con l’arcivescovo di Bari-Bitonto, mons. Giuseppe Satriano, con il presidente dell’Ordine dei giornalisti della Puglia, Piero Ricci, e il segretario generale della Fnsi, Raffaele Lorusso, approfondendo e commentando il Messaggio del Santo Padre Francesco per la 56ª Giornata mondiale delle comunicazioni sociali, “Ascoltare con l’orecchio del cuore”.
L’incontro si terrà sabato 29 gennaio, alle 10, presso la sala “Odegitria” della cattedrale di Bari.
Intervengono, inoltre, Maria Luisa Sgobba, vicepresidente nazionale dell’Ucsi, e Michela Di Trani, presidente dell’Ucsi Puglia. Modera Salvatore Catapano, segretario dell’Ucsi Puglia.
L’ingresso è consentito previa presentazione del “Green Pass”, indossando preferibilmente la mascherina Ffp2 e attenendosi alle normative vigenti di prevenzione in tema di Covid-19.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Mondo