Laudato si’: Fondazione Marcianum, il 3 ottobre incontro a Marghera con Antonietta Potente e Luigino Bruni. Interviene il patriarca Moraglia

“Laudato si’. Nella vita delle nostre comunità e delle nostre città” è il tema dell’incontro-dialogo organizzato dalla Fondazione Marcianum con Stili di Vita – Laudato si’ e Pastorale sociale e del lavoro del Patriarcato di Venezia nel pomeriggio di sabato 3 ottobre, con inizio alle 16, nella chiesa parrocchiale dei Ss. Francesco e Chiara a Marghera. Introduce e modera i lavori Roberto Crosta (presidente della Fondazione Marcianum e segretario generale di Unioncamere Veneto); intervengono la teologa Antonietta Potente e l’economista e storico del pensiero economico Luigino Bruni; conclude don Fabiano Longoni, docente di Diritto sociale della Chiesa.
L’evento si svolgerà “in presenza” con un numero limitato di posti disponibili e sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della Fondazione Marcianum. All’inizio dell’incontro interverrà, per un saluto, il patriarca Francesco Moraglia.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Italia