Diocesi: Belluno-Feltre, nel fine settimana “Facciamo fiorire un viaggio”. Iniziativa di autofinanziamento per la Gmg di Lisbona

“Facciamo fiorire un viaggio”. Questo lo slogan dell’iniziativa di autofinanziamento dei giovani della diocesi di Belluno-Feltre in vista della Giornata mondiale della gioventù che si svolgerà a Lisbona ad inizio agosto.
“Il gruppo diocesano, che ha chiuso le iscrizioni a settantacinque partecipanti, da Cortina a Seren del Grappa, si appresta a sentire sempre più suo il viaggio che lo porterà, nella prima decade di agosto, a vivere questo grande esperienza di Chiesa”, viene spiegato da don Roberto De Nardin, direttore dell’Ufficio diocesano di Pastorale dei giovani, alla vigilia dell’iniziativa che nel prossimo fine settimana consentirà di contribuire alle spese del viaggio. Nelle parrocchie, in particolare quelle di provenienza dei giovani partecipanti, al termine delle messe di sabato 22 e domenica 23 aprile sarà possibile acquistare bustine di sementi da piantare (da orto e fiori).

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Chiesa