Diocesi: Savona, venerdì conclusione della “Scuola del clero” con riflessione del vescovo Marino. Si festeggeranno gli anniversari di consacrazione presbiterale

Nella solennità del Sacratissimo Cuore di Gesù, venerdì 24 giugno il Seminario vescovile di Savona ospiterà l’appuntamento conclusivo dell’anno pastorale della “Scuola del clero” diocesana con l’incontro dei sacerdoti presieduto dal vescovo Calogero Marino.
Dalle 9.30, dopo la preghiera dell’ora media, il vescovo guiderà una riflessione sul tema “Non ci ardeva il cuore in petto?”. A seguire un momento di confronto e i festeggiamenti per gli anniversari di ordinazione presbiterale.
Quest’anno, ricorda la diocesi, ricorrono il 40° dello stesso mons. Marino, il 60° di don Gino Peluffo, il 50° del carmelitano padre Giovanni Tommasi, del benedettino padre Giovanni Amani e del cappuccino padre Gianfranco Iacopi, il 40° di don Danilo Grillo e del dehoniano don Lorenzo Cortesi, il 30° di don Giuseppe Noberasco e don Angelo Magnano, il 25° di don Adolfo Macchioli e del benedettino padre Franco Gazzera.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Territori