Rivista del Cinematografo: abbonamento ad un prezzo esclusivo con gift card per un mese d’accesso gratuito al canale Ermitage.tv

Chi sottoscriverà entro il 15 maggio un nuovo abbonamento alla Rivista del Cinematografo potrà godere di una promozione speciale arricchita dalla gift card per un mese di accesso gratuito al nuovo canale The Ermitage Tv, per fruire dell’ampia selezione di film, capolavori del patrimonio cinematografico, tesori del cinema muto, in un catalogo che sarà ampliato sempre di più nei prossimi mesi.
È questa la novità presentata oggi dalla Fondazione Ente dello Spettacolo, che edita la Rivista nata nel 1928 e, perciò, la più antica pubblicazione italiana del settore.
Sottoscrivendo entro il 15 maggio un nuovo abbonamento si avrà accesso a un anno di approfondimenti, dossier, anteprime e interviste al costo di 32 euro per i 10 numeri nella versione cartacea e 20 euro nella versione digitale. Con l’abbonamento è disponibile una serie di servizi esclusivi, come la possibilità di accedere all’archivio digitale, che raccoglie tutti i numeri della Rivista del Cinematografo dal 1928 a oggi: oltre 90 anni di storia e un’opportunità preziosa per appassionati e studiosi che potranno esplorare quasi un secolo di cinema, senza mai dimenticare l’attualità con l’accesso alla community di Cinematografo.it.
Sempre dall’area riservata, è possibile consultare e scaricare i cataloghi delle Mostre che la Fondazione Ente dello Spettacolo ha organizzato nel corso degli anni e acquistare, con lo sconto riservato esclusivamente agli abbonati, i libri delle collane Le Torri (monografie sui grandi autori, da Robert Bresson a Federico Fellini), Frames (saggi firmati da illustri personalità del mondo accademico e critico) e Lo spirito del cinema, editi della FEdS.
Soltanto fino al 15 maggio è valida la promozione della Rivista arricchita dalla partnership con Ermitage, marchio noto tutti gli amanti della musica e del cinema storico. Per accedere all’offerta è sufficiente richiedere l’abbonamento scrivendo a abbonamenti@entespettacolo.org o abbonarsi tramite il sito miabbono.com.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Italia