Coronavirus Covid-19: Istituto Spallanzani, 216 pazienti positivi ricoverati, 25 necessitano di supporto respiratorio. Degenza ordinaria per poliziotto di Spinaceto

All’Istituto Spallanzani di Roma “i pazienti Covid-19 positivi sono in totale 216. Di questi, 25 pazienti necessitano di supporto respiratorio”. Lo comunica, nel bollettino medico diffuso in mattinata, l’Istituto nazionale per le malattie infettive “Lazzaro Spallanzani” aggiungendo che “in giornata sono previste ulteriori dimissioni di pazienti asintomatici o paucisintomatici”.
L’Istituto nazionale per le malattie infettive informa che “i pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali, sono a questa mattina 149”.
“Nell’ambito del Progetto regionale Ospedale-Territorio, coordinato dall’Istituto Spallanzani, in collaborazione con l’Ordine dei medici di Roma e da Confcooperative, d’intesa con la direzione della Asl Roma 5 e con il sindaco di Nerola”, sottolineano dall’Inmi, “è in atto un programma di monitoraggio della popolazione di Nerola, sede di un focolaio di Covid-19”.
Infine, lo “Spallanzani ha il piacere di comunicare che il poliziotto appartenente al Commissariato di Spinaceto, e da noi ricoverato, è ormai in reparto di degenza ordinaria dove segue un percorso di riabilitazione”.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Chiesa