Coronavirus Covid-19: Vicenza, l’edizione digitale de “La Voce dei Berici” gratis per tutti

“La diocesi di Vicenza resta a casa assieme a voi!”. Con questo slogan la Chiesa diocesana esprime la propria ulteriore vicinanza a tutte le persone e famiglie bloccate da giorni nella propria abitazione per far fronte all’epidemia del Coronavirus Covid-19.
Oltre all’impegno dell’emittente Radio Oreb (fm 90.20) che in questi giorni ha arricchito il proprio palinsesto e aperto nuovi spazi di preghiera e di dialogo con gli ascoltatori, arriva oggi l’annuncio di un’importante decisione del settimanale diocesano.
Anche “La Voce dei Berici” aderisce alla campagna di solidarietà digitale che ha coinvolto già molti quotidiani e settimanali in tutto il territorio nazionale e a partire dal numero in uscita questa settimana mette a disposizione di tutti gratuitamente la propria edizione digitale. Per leggere il giornale è sufficiente registrarsi sul sito del settimanale inserendo nome, cognome e un indirizzo di posta elettronica. L’accesso resterà libero e gratuito fino al cessare dell’emergenza. In un periodo in cui anche il lavoro delle tipografie e del servizio postale si fa via via più faticoso, l’iniziativa del settimanale della diocesi di Vicenza appare ancor più preziosa e significativa. Il vescovo ringrazia i giornalisti e il cda del settimanale per il prezioso servizio che continuano, nonostante le difficoltà del periodo, a compiere.
La diocesi ha potenziato in questi giorni anche la propria presenza sul web e sui social, in particolare su YouTube proponendo i video messaggi del vescovo e i commenti al Vangelo della domenica. Un ringraziamento al gruppo Videomedia per la trasmissione quotidiana della santa messa dal santuario di Monte Berico. Info: www.diocesivicenza.it.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Europa