Diocesi: Massa Carrara-Pontremoli, nel fine settimana nei vicariati la Via Crucis per bambini e ragazzi

“Immersi nell’Amore. Pellegrini di speranza”. Questo il titolo della Via Crucis per bambini e ragazzi che si terrà nel prossimo fine settimana nei vicariati della diocesi di Massa Carrara-Pontremoli. Per motivi organizzativi il vicariato di Fivizzano ha vissuto questo momento lo scorso 30 marzo, mentre gli altri utilizzeranno lo faranno nei giorni antecedenti la Domenica delle Palme.
L’iniziativa, come ormai da qualche anno a questa parte, è promossa dall’Ufficio Evangelizzazione e Catechesi della diocesi, diretto da suor Sandra Borruto.
Il vicariato di Aulla celebrerà la Via Crucis venerdì 11 aprile alle 16.30 con ritrovo presso il santuario della Madonna in Gaggio, anche in caso di maltempo. Per le 16.45 di venerdì, invece, è prevista la Via Crucis per il vicariato di Pontremoli; ritrovo presso la chiesa di san Colombano, anche in caso di maltempo. Il vicariato di Massa si ritroverà sabato 12 aprile alle 14,45 presso la scuola San Filippo Neri dei Fratelli Cristiani, in alternativa in cattedrale. Per il vicariato di Carrara l’appuntamento è sempre sabato in piazza Alberica alle 15; in caso di maltempo il ritrovo sarà in duomo. Infine anche per il vicariato di Villafranca l’appuntamento in agenda sabato alle 15: ritrovo a Filattiera-percorso natura, alla Pieve di Sorano in caso di brutto tempo.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Diocesi