Diocesi: Gaeta, dal 4 ottobre al via il palinsesto 2021-2022 di Radio Civita InBlu

Da lunedì 4 ottobre prende il via il palinsesto 2021-2022 di Radio Civita InBlu, la radio on the road nel basso Lazio e alta Campania dal 1988. Musica, informazione, intrattenimento e spiritualità sono i pilastri della radio, da ascoltare in FM, in streaming su radiocivitainblu.it, smart device e nelle maggiori app radiofoniche.
Dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13, andrà in onda “Una canzone per te”, uno spazio radiofonico in cui gli ascoltatori potranno inviare messaggi e dediche, scegliere le canzoni preferite, interagire con la radio. Durante il giorno, una rotazione musicale con le canzoni più belle dagli anni Sessanta all’attualità. Inoltre, grazie attenzione alle notizie e ai fatti del giorno con 12 edizioni di gr locali, nazionali e internazionali, a partire dalle 8 fino alle 21.
Tra i programmi in palinsesto anche Radio Bla Bla, Punto a Capo, Parole on the Road, insieme alle rubriche di Infomobilità di Astral, Positivamente di Avis Nazionale, Cooming soon, Due Minuti un Libro e Accadde Oggi. Prosegue, inoltre, l’impegno a trasmettere gli incontri e le celebrazioni più importanti della Arcidiocesi di Gaeta, in particolare nei tempi forti di Natale e Pasqua.
“La radio è sinonimo di amicizia e compagnia – afferma don Maurizio Di Rienzo, direttore di Radio Civita InBlu –. La missione di Radio Civita InBlu è quella di essere vicina al servizio del territorio per continuare a fare musica, informazione, intrattenimento e spiritualità. Ringrazio sempre gli ascoltatori, gli speaker e i fonici, l’arcidiocesi di Gaeta e il nostro arcivescovo Luigi Vari, l’azienda Ellecom e Michele Lo Sordo per il continuo supporto, lo staff di Consulenza Radiofonica, gli enti e le associazioni amiche per la disponibilità e la passione nel creare un progetto radiofonico di qualità” .

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Territori