Coronavirus Covid-19: domani un webinar con il direttore scientifico dello Spallanzani

Domani pomeriggio, alle 18, il direttore scientifico dell’Istituto nazionale per le malattie infettive “Lazzaro Spallanzani”, Giuseppe Ippolito, terrà un webinar sul tema “Covid-19: the global scientific response”, organizzato da Iuis (International Union of Immunological Societies) e dalla rivista Frontiers of Immunology.
Nel corso del seminario Ippolito condividerà la sua visione sul perché le risposte politiche alla pandemia di coronavirus debbano basarsi sulle evidenze scientifiche e sul perché i responsabili politici debbano investire nella scienza per essere preparati per le future malattie infettive.
Il webinar sarà moderato da Rita Carsetti, capo dell’Unità diagnostica di immunologia e dell’unità di ricerca di fisiopatologia delle cellule B dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù Irccs di Roma. Un breve video di presentazione del webinar è disponibile al link .
Per seguire il webinar è necessario registrarsi al link: https://iuis.clickmeeting.com/covid-19-global-scientific-response/register.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Riepilogo