Diocesi: Sulmona-Valva, il 16 maggio in cattedrale l’incontro dei Gruppi di preghiera di Padre Pio

La diocesi di Sulmona-Valva si prepara ad un pomeriggio di fede e condivisione: il 16 maggio 2025 la cattedrale di San Panfilo vescovo a Sulmona farà da cornice all’incontro dei Gruppi di preghiera di Padre Pio.
“Questo evento rappresenta un’occasione speciale per tutti i gruppi di preghiera attivi nella nostra diocesi di ritrovarsi, scambiarsi esperienze di fede e rafforzare quel legame spirituale che ci unisce sotto la guida di San Pio da Pietrelcina. Sarà un tempo prezioso dedicato alla preghiera, alla riflessione comunitaria e alla fraternità, nel cuore della nostra Chiesa locale”, spiegano dalla diocesi.
Il filo conduttore di questo incontro sarà: “Ecco la mia speranza, ecco la viva sorgente della mia felicità”. “Queste parole ci invitano a contemplare la profonda gioia e la solida speranza che nascono dalla fede e dall’affidamento in Dio”, commentano dalla diocesi.
Il programma prevede alle ore 16.30 l’inizio dell’accoglienza; alle ore 17 l’adorazione eucaristica, un momento di profonda intimità con il Signore; alle ore 18 la concelebrazione, culmine della giornata, presieduta da mons. Michele Fusco, vescovo di Sulmona-Valva.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Mondo