Diocesi: Livorno, sabato 15 aprile torna “Notte di Gioia”, la serata di musica dal vivo che si conclude con l’adorazione eucaristica

Sabato 15 aprile torna “Notte di Gioia”, la serata di musica dal vivo che si conclude con l’adorazione eucaristica, organizzata dalla Pastorale giovanile della diocesi di Livorno, in collaborazione con la parrocchia di Santa Caterina, chiesa del quartiere della Venezia, luogo di ritrovo dei giovani livornesi, che ospiterà anche le prossime tre serate. Lo ricorda “La Settimana”.
Cantanti di christian music e cover band si ritroveranno insieme per dar vita ad uno spettacolo coinvolgente: ci sarà la possibilità di guardare insieme i video delle canzoni, di approfondirne i testi e di parlare con gli autori dei brani. Dalle 23 alle 24 poi un’ora di adorazione silenziosa per rendere grazie e offrire tutta la “gioia” della serata nelle mani del Signore.
Le prossime tre serate in calendario sono il 27 maggio; il 7 giugno e il 15 luglio. Naturalmente le serate sono aperte a tutti.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Territori