Comunicazioni sociali: Cassano all’Jonio, domani dialogo con il direttore di Tv2000 Morgante in vista della Giornata mondiale

Si svolgerà domani, mercoledì 12 maggio, alle 18.30, l’evento promosso dalla diocesi di Cassano all’Jonio sul tema “Comunico ergo sum!? Vieni e vedi (Gv 1, 46). Comunicare incontrando le persone come e dove sono”, in occasione della Giornata delle comunicazioni sociali.
I lavori saranno introdotti da Pietro Groccia, direttore dell’ufficio diocesano per le comunicazioni sociali e vicario per la cultura della diocesi, cui seguirà la relazione di Vincenzo Morgante, direttore di Tv2000. Dialogheranno con il relatore Rocco Gentile, Domenico Marino, Francesco Garofalo e Ines Raisa Fortunato. Le conclusioni sono affidate a mons. Francesco Savino, vescovo di Cassano all’Jonio. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sui canali social YouTube e Facebook della diocesi. Sabato 15 maggio, vigilia della Giornata mondiale delle comunicazioni sociali, il vescovo Savino consegnerà agli operatori della comunicazione il suo messaggio dal titolo: “La crisi delle parole. Far parlare i silenzi”.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Italia