‘ndrangheta: Lamorgese (min. Interno), “azione corale delle Forze di Polizia consente di contrastare sodalizi criminali ed aggredire i loro interessi”

“Prosegue con determinazione l’attività di magistratura e Forze di polizia contro la criminalità organizzata e le sue attività illecite”. Così il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, ha commentato l’operazione di questa mattina in Calabria contro la ‘ndrangheta condotta da Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza e coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria.
“Ringrazio tutte le donne e gli uomini delle forze dell’ordine impegnati oggi”, ha proseguito la titolare del Viminale, secondo cui “si tratta di azioni investigative lunghe e complesse” che vengono “portate avanti con professionalità e dedizione e che dimostrano ancora una volta la capacità di lavorare insieme delle nostre Forze di Polizia”. “Una azione corale in territori difficili – ha concluso Lamorgese – che consente di contrastare efficacemente i sodalizi criminali ed aggredire i loro interessi economici e patrimoniali”.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Italia