Televisione: Rai 3, dal 15 agosto in onda il programma “In Cammino” condotto da padre Enzo Fortunato e Giulia Nannini

“In Cammino” è il titolo del nuovo programma, condotto da padre Enzo Fortunato e Giulia Nannini, che andrà in onda su Rai 3 ogni lunedì alle 15.05 per tre settimane a partire dal 15 agosto. Si sono messi “in cammino” e condurranno il telespettatore lungo strade e sentieri che portano a Mont-Saint Michel, Santiago de Compostela e la via Francigena con Assisi e Roma.
“Sempre più persone d’estate e non solo, per turismo o per fede, intraprendono i cammini che, da secoli, attraversano l’Europa e il nostro Paese”, spiega una nota, che ricorda: “Nel programma non mancheranno incontri speciali come quello con il card. Mauro Gambetti, arciprete della basilica papale di San Pietro in Vaticano; mons. Paolo Giulietti, arcivescovo di Lucca; l’artista Michelangelo Pistoletto, la cantante Patti Smith; lo storico Franco Cardini; il conduttore Rai Massimiliano Ossini e il presidente di Symbola Ermete Realacci2.
Un programma che, conclude la nota, “mostrerà la bellezza della natura e l’importanza di camminare e vivere in armonia con madre terra e l’ambiente che ci circonda sempre più martoriato dal vivere frenetico quotidiano”.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Territori