Diocesi: Fano, stasera presentazione del progetto “Una guida che ti segue” del Consultorio dell’associazione “La Famiglia”

Verrà presentato nella serata di oggi, mercoledì 1° dicembre, a Fano, il progetto “Una guida che ti segue” che consentirà di fornire un intervento psicologico domiciliare a chi non può, per diverse ragioni, recarsi nello studio dello psicoterapeuta o presso i servizi territoriali. L’iniziativa è dell’associazione “La Famiglia” – Consultorio di Fano ed è rivolta, spiega una nota, “a persone di tutte le età e nello specifico potrà sostenere i soggetti con patologie psichiatriche o mediche depressione isolamento attacchi di panico ritiro sociale”.
Dalle 20.45 di questa sera, presso il Centro pastorale diocesano, il progetto “Una guida che ti segue” sarà presentato dagli psicoterapeuti a Roberta Aiudi e Davide Antognoli. Interverranno don Francesco Pierpaoli, presidente del Consultorio “La Famiglia”, Luca Imperatori, oncologo dell’ospedale “Santa Croce” di Fano, Rita D’Urso, medico dell’hospice “Il Giardino del Duca” di Fossombrone, e Roberto Ansuini, referente di Caritas e del progetto “Facciamo rete”.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Territori