Diocesi: Nocera Inferiore-Sarno, stasera la presentazione del libro “Diana Pezza Borrelli. Come un uragano”

Un nuovo appuntamento della rassegna Maggio della Cultura in corso a Nocera Inferiore, nel Palazzo della Curia vescovile. Stasera, alle 19, la rassegna, promossa dalla diocesi di Nocera Inferiore-Sarno, ospiterà Diana Pezza Borrelli per la presentazione del libro “Diana Pezza Borrelli. Come un uragano” scritto da Maria Rita Cerimele e pubblicato da Iod Edizioni.
Non solo una biografia, ma pagine intercalate dalle considerazioni dell’autrice e dalle interviste a chi conosce bene la protagonista del libro.
Il volume sarà presentato da Mariateresa Franza. Interverranno anche Argia Albanese, presidente del Movimento politico per l’unità, l’attore Marco Mario de Notaris, Romilda Carnevale e il direttore del Museo diocesano San Prisco, Salvatore Alfano.
“Diana Pezza Borrelli. Come un uragano” è una lettura che “trascende i confini della biografia per diventare una celebrazione della forza dell’animo umano e della capacità di ognuno di noi di fare la differenza. È un libro per chi ama storie vere, intense, che parlano di coraggio, fede e umanità”, il consiglio dell’editore.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Diocesi