Solidarietà: Acli Ascoli Piceno, stasera a Monticelli la “Cena di Natale”

Oggi, giovedì 7 dicembre, alle 19,30, il Circolo Acli ricreativo di Monticelli, in largo dei Tigli 1, ospiterà la “Cena di Natale”, cena di beneficenza con tombolata, organizzata e promossa dalle Acli provinciali di Ascoli Piceno. A darne notizia è il periodico “La vita picena”. Un’occasione per festeggiare con soci, amici e partner di rete l’inizio delle festività natalizie e consentire all’Associazione di dare continuità alla seconda campagna di raccolta fondi “Notizie all’Orizzonte”.
La campagna di fundraising “Notizie all’Orizzonte” – in linea continuità con “Nel posto giusto” – sta consentendo di far muovere i primi passi ad una proposta progettuale già condivisa tra più partner: “Apprendista Tg – Aria di Buone Notizie”, una vera e propria redazione editoriale web Acli, i cui protagonisti sono ragazzi con diversi gradi di disabilità e ragazzi normodotati che, seguiti da operatori formati, si cimenteranno, a partire dal 17 novembre, in attività e laboratori funzionali finalizzati alla realizzazione di un web magazine mensile.
Al fine di continuare questa virtuosa scia servono il sostegno e il contributo di tutti coloro che credono e condividono come centrali i valori e le azioni della promozione sociale.
Per questo motivo, le Acli di Ascoli Piceno estendono l’invito alla “Cena di Natale” a tutti i cittadini interessati.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Territori