Coronavirus Covid-19: Pordenone, domenica mons. Pellegrini invocherà i Santi Martiri Concordiesi per chiedere la grazia della fine della pandemia

Il vescovo di Concordia-Pordenone, mons. Giuseppe Pellegrini, nel contesto dell’emergenza sanitaria per la pandemia da Covid-19, ha autorizzato la straordinaria ostensione dell’urna con le reliquie dei nostri Santi Martiri Concordiesi per invocare la loro intercessione per l’intera comunità diocesana in questo momento di grande difficoltà. Domenica 19 aprile, alle ore 15.30, il vescovo presiederà la preghiera dei Vespri e, a seguire, la supplica ai Santi Martiri che verrà trasmesso in diretta streaming dal santuario diocesano della testimonianza “Ss. Martiri Concordiesi” in cattedrale.
I fedeli, rimanendo nelle proprie abitazioni nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19, potranno seguire la celebrazione nel canale YouTube della cattedrale di Concordia e nei social che rilanciano lo stesso canale video. La celebrazione poi sarà caricata su canale YouTube “Comunicare la speranza”.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Riepilogo