Giornalismo: Ucsi Valle d’Aosta, Alessandra Ferraro nuova presidente

Fabrizio Favre, Vincenzo Varagona, mons. Franco Lovignana, Alessandra Ferraro, Salvatore di Salvo ed Ezio Bérard (Foto: Ucsi)

È Alessandra Ferraro è la nuova presidente dell’Unione cattolica stampa italiana (Ucsi) della Valle d’Aosta. L’elezione è avvenuta venerdì sera presso il Seminario maggiore, a conclusione del congresso regionale “Comunicare e ascoltare: le sfide dell’Ucsi della Valle d’Aosta” della sezione valdostana dell’associazione. Caporedattrice della Tgr della Valle d’Aosta, Alessandra Ferraro è giornalista Rai dal 2001. Con lei compongono il nuovo direttivo il vicepresidente Fabrizio Favre, il segretario Vanna Balducci, il tesoriere Corrado Fosson e Alessia Démé, consigliere.
Al congresso regionale hanno preso parte anche il presidente nazionale dell’Ucsi, Vincenzo Varagona, e il segretario nazionale, Salvatore di Salvo. Sono intervenuti il presidente dell’Ordine dei giornalisti della Valle d’Aosta, Roberto Moranduzzo, e il presidente dell’Associazione stampa valdostana, Daniele Mammoliti.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Italia