Martedì 23 giugno a Gaeta si terrà l’incontro di fraternità e di preghiera con le Confraternite presenti nell’arcidiocesi. L’evento inizierà alle 18 al santuario della Madonna del Colle, da dove si procederà in corteo processionale fino alla chiesa parrocchiale per la celebrazione della messa vigiliare del santo patrono. Al termine, vi sarà un’agape fraterna offerta dalla Congrega di san Giovanni Battista.