Diocesi: Sorrento, il 12 aprile nella concattedrale di Castellammare don Patriciello interviene su “Democrazia e partecipazione: il dovere del voto responsabile”

Le parrocchie della città di Castellammare di Stabia (diocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia) incontrano don Maurizio Patriciello. L’appuntamento è in programma venerdì 12 aprile, alle ore 19, presso la concattedrale Maria SS. Assunta e San Catello. Si tratta del terzo di un ciclo di incontri, organizzati dall’equipe di “Tutti chiamati a remare insieme” per un percorso di riflessione per una rinascita sociale, proposto alla comunità stabiese dai parroci. L’equipe, negli appuntamenti precedenti, aveva incontrato mons. Antonio Di Donna, presidente della Conferenza episcopale campana e vescovo di Acerra, e il magistrato Raffaele Sabato.
“Democrazia e partecipazione: il dovere del voto responsabile” è la tematica prevista per il confronto con don Patriciello, al quale è prevista anche la presenza di mons. Francesco Alfano, arcivescovo di Sorrento-Castellammare di Stabia.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Territori