Diocesi: Bologna, da domani a domenica il card. Zuppi in visita pastorale alla zona San Vitale fuori le Mura

Da giovedì 18 a domenica 21 aprile il cardinale arcivescovo di Bologna, Matteo Maria Zuppi, sarà in visita pastorale alla zona San Vitale fuori le Mura dove incontrerà le parrocchie, i sacerdoti, i diaconi, i religiosi, gli operatori pastorali e tutte le comunità presenti sul territorio. Dialogherà anche con i giovani, le famiglie, gli anziani, gli ammalati, visiterà le chiese e alcune strutture di cura e aggregazione.
Domani sera, alle 20.45 nella chiesa di Sant’Antonio di Savena, il porporato interverrà all’assemblea della zona pastorale. Venerdì 19, alle 15.30 nel salone parrocchiale della chiesa di Santa Rita, l’arcivescovo incontrerà il gruppo “Sempreverdi” e alle 19.30, nella chiesa di Sant’Antonio di Savena, parteciperà alla serata con i giovani.
Sabato 20, alle 15 nella chiesa di Santa Rita, il card. Zuppi dialogherà con i ragazzi, le famiglie e i catechisti e alle ore 15.30 interverrà all’incontro con gli alunni delle scuole medie.
Domenica 21 alle 9.30 nella chiesa di Santa Rita l’arcivescovo dialogherà con gli sposi e i fidanzati e alle 11 presiederà la celebrazione eucaristica conclusiva.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Territori