Coronavirus Covid-19: p. Faltas (Custodia Terra Santa) agli italiani, “siamo con voi! Restate a casa, insieme possiamo vincere il virus”

“Restate a casa, restate a casa, restate a casa!”. È l’accorato appello di padre Ibrahim Faltas, della Custodia di Terra Santa, lanciato agli italiani. Dalla città santa di Gerusalemme il frate rinnova, in un breve video pervenuto al Sir, tutta l’amicizia della Terra Santa agli italiani.

“Qui, dalla città di Gerusalemme, dalla città di Dio, dalla città della preghiera, penso a tutti gli italiani, a tanti amici italiani, siamo con voi!”, dice il frate, visibilmente commosso. Coronavirus: “solo a pronunciare la parola abbiamo paura. Semina morte e panico. Non si ferma davanti a nessuno. Sta piegando i potenti del mondo, sta cambiando la vita nel mondo e anche la nostra. Il virus ci sta sfidando”. “Restiamo uniti – ribadisce padre Faltas – tutti insieme possiamo combatterlo, possiamo vincerlo”. E poi l’appello, forte, ripetuto tre volte: “Restate a casa, restate a casa. Restate a casa. Solo così possiamo farcela, dobbiamo farcela, con l’aiuto di Dio ci riusciremo. Il Signore ci benedica e porti pace nei nostri cuori”.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Territori