


Terremoto in Siria. Padre Jallouf da Idlib: “In mezzo a un deserto di macerie”
di Daniele RocchiRientrato solo il 24 febbraio nei villaggi cristiani dell’Oronte, a 50 km da Idlib, zona controllata dai ribelli anti-Assad, padre…

Terremoto in Siria. Padre Bahjat (parroco Aleppo): “Regna la paura e lo sconforto”
di Daniele RocchiUn mese dopo la scossa di terremoto che ha devastato ampie zone della Turchia e della Siria, il parroco latino…

Terremoto in Siria: il canto di salvezza degli sfollati nelle parrocchie cristiane di Aleppo
di Daniele RocchiChi ha perso tutto si aggrappa alla fede per nutrire la speranza nel futuro. È stato così già durante la…

Terremoto in Turchia e Siria: ieri sera nuove scosse, p. Bahjat (parroco Aleppo), “Quanto tempo deve ancora durare questo Calvario?”

Terremoto in Turchia e Siria: p. Bahjat (parroco Aleppo), altre scosse ieri sera “è una tragedia, dobbiamo ripartire da zero”
di Daniele RocchiA due settimane dal sisma del 6 febbraio, l’incubo continua. Ieri sera altre due scosse di magnitudo 6.4 e 5.8…

Terremoto in Turchia e Siria: p. Patton (custode di Terra Santa), “migliaia di sfollati ospitati nei conventi. Ad Aleppo distribuiti 4000 pasti al giorno”

Terremoto in Turchia e Siria: la “carezza” del Papa, dopo Aleppo, arriva a Latakia. Pizzi (Pro Terra Sancta): “Cibo, acqua e coperte sono i bisogni primari”
di Daniele RocchiOggi a Latakia, città costiera siriana, è atteso il nunzio apostolico in Siria, card. Mario Zenari che porterà conforto ai…

Terremoto in Turchia e Siria: Aleppo, il card. Zenari (nunzio apostolico) in visita ai terremotati ospitati nelle parrocchie della città

Terremoto in Turchia e Siria: padre Patton (custode Terra Santa), “le sanzioni sono disumane e immorali”

Terremoto in Turchia e Siria. P. Bahjat (parroco Aleppo): “Una tragedia immane, non abbandonateci”
di Daniele RocchiUn terremoto, di magnitudo 7,8 sulla scala Richter, ha colpito questa mattina alle 4.17 ora locale (le 2.17 in Italia)…
