Diocesi: Livorno, in corso “Amichiamoci”, la manifestazione che coinvolge centinaia di giovani e ragazzi di tutte le parrocchie

È iniziata, nei giorni scorsi, “Amichiamoci”, la manifestazione che coinvolge centinaia di giovani e ragazzi di tutte le parrocchie della diocesi di Livorno. “Prima del rientro a scuola e dei numerosi impegni che vedranno occupati tanti ragazzi e giovani della nostra diocesi per tutto l’inverno, un po’ di divertimento, momenti di condivisione, risate e momenti di riflessione per partire con una spinta in più”, si legge sul giornale diocesano “La Settimana tutti i giorni”.
Previsti anche tornei di basket calcio e pallavolo che termineranno sabato 20 settembre.
Tra gli appuntamenti aperti a tutti, sabato 6 settembre, alle 15.45, in Villa Fabbricotti la Caccia al Tesoro Under mentre alle 20 ci sarà la cena americana al Circolo Pio X in Borgo Capuccini e a seguire giochi da tavolo per tutti. Domenica 7 settembre alla parrocchia dei Salesiani tornei di ping pong e biliardino. Giovedì 11 settembre alle 18.45 sul sagrato della chiesa di San Jacopo, la preghiera per la pace.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Diocesi