Formazione: Università europea Roma, in corso la Anáhuac Summer Experience su “Costruisci la tua leadership dalle radici della nostra cultura”

Si concluderà domenica 31 luglio la Anáhuac Summer Experience, un corso estivo organizzato dal Centro di Formazione Integrale, ospitato dal 17 luglio presso l’Università europea di Roma nell’ambito della Rete delle Università Anáhuac.
L’iniziativa, dedicata ad approfondire il tema “Costruisci la tua leadership dalle radici della nostra cultura”, è stata aperta da un saluto del rettore del l’Università europea di Roma, padre Pedro Barrajón, e da un’introduzione di padre Gonzalo Monzón, direttore del Centro di formazione integrale.
“Il corso – spiega una nota dell’Uer – ha un programma molto ampio. L’obiettivo è quello di toccare i vari aspetti della formazione integrale e della leadership di azione positiva nella società attraverso una visione multidisciplinare, con una serie di conferenze tenute dai docenti dell’università”.
Oltre all’attività didattica, il programma prevede avche visite ad Ostia Antica, ai Fori Imperiali e al Colosseo, a Roma, e una giornata a Firenze.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Italia