Diocesi: Faenza-Modigliana, domani per la Festa della Madonna delle Grazie messa in cattedrale. Al termine mons. Toso impartirà la benedizione dal sagrato

In occasione della solennità della B.V. delle Grazie, patrona principale della città di Faenza e della diocesi di Faenza-Modigliana, il vescovo Mario Toso presiederà domani, alle 11, la celebrazione eucaristia nella cattedrale. Al termine, uscirà sul sagrato della basilica manfrediana per impartire la benedizione alla città e alla diocesi con l’immagine della Madonna e contemporaneamente in tutte le chiese del territorio, alle 12, suoneranno le campane a festa.
Domenica 10 maggio, alle 11, sempre nell’ambito delle celebrazioni della B.V. delle Grazie, don Michele Morandi, vicario generale della diocesi, presiederà la messa in cui si pregherà per tutti gli anziani e i malati che si trovano nelle loro case o nelle case di riposo.
Tutte le celebrazioni eucaristiche saranno trasmesse in diretta su Di-Tv attraverso il canale 90 del digitale terrestre. Le celebrazioni saranno poi visibili anche sul canale YouTube “Sinodo dei Giovani Faenza”.
Inoltre, la recita del Rosario delle 19 proseguirà fino al 31 maggio e sarà trasmessa in diretta sul canale 210 del digitale terrestre.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Italia