Coronavirus Covid-19: Pontificia Università Lateranense, venerdì 15 maggio lezione in streaming del premio Nobel per la pace Yunus

“No Going Back. The World Economy after Covid-19 Pandemic”. Venerdì 15 maggio, alle 15,30, sul portale della Pontificia Università Lateranense, si terrà la lezione pubblica in diretta streaming dell’economista e premio Nobel per la pace Muhammad Yunus.
Yunus, famoso in tutto il mondo come fondatore della Grameen Bank per aver ideato un rivoluzionario sistema di micro-credito come strumento fondamentale nella lotta alla povertà, parlerà delle conseguenze e dell’impatto del Covid-19 sull’economia globale. La lezione sarà trasmessa in live streaming sul portale della Pontificia Università Lateranense per offrire la possibilità a tutta la comunità accademica di seguire in diretta questo evento internazionale. È prevista la traduzione simultanea in lingua italiana. A coordinare l’evento sarà Raffaele Lomonaco, docente di Economia politica della Lateranense. L’evento sarà moderato da Enzo Cursio, giornalista e coordinatore della Fao Nobel Alliance for Food Security and Peace.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Riepilogo