Coronavirus Covid-19: Piacenza, l’edizione digitale de “Il Nuovo Giornale” gratis per tutti

Da giovedì 19 marzo l’edizione digitale de “Il Nuovo Giornale”, settimanale della diocesi di Piacenza-Bobbio, è consultabile liberamente da tutti. Al primo accesso sarà richiesto di registrarsi in modo semplice e veloce, indicando nome, cognome e indirizzo di posta elettronica, dopodiché si potranno leggere tutte le edizioni disponibili per il periodo della promozione fino al termine dell’emergenza.
“Di fronte a questa emergenza, che si complica sempre più ora dopo ora, stiamo cercando di venire incontro al bisogno di informazione dei nostri lettori”, ha dichiarato al Sir don Davide Maloberti, direttore responsabile del settimanale di uno dei territori più colpiti dal virus. “Non sappiamo al momento se potremmo spedire il prossimo numero e la stragrande maggioranza dei nostri lettori sono abbonati – ha continuato don Maloberti -. Quindi per venire incontro alle loro esigenze, ma anche perché ci rendiamo conto che attraverso i vari mezzi di comunicazione la comunità cristiana può tener vivi i propri legami e le ragioni della speranza, abbiamo deciso di rendere fruibile gratuitamente l’edizione digitale”.
L’edizione è raggiungibile oltre che dal sito www.ilnuovogiornale.it anche dalle app scaricabili sia dall’AppStore sia da GooglePlay.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Riepilogo