Vacanze: mons. Maniago (Catanzaro-Squillace), “avere il cuore aperto, perché Dio parla in un modo particolare attraverso la natura e le bellezze”

“A tutti voi, che vi apprestate a vivere un periodo di vacanza in questa splendida terra di Calabria e nei paesi e borghi della nostra diocesi di Catanzaro-Squillace, va il più cordiale benvenuto. E, soprattutto, l’augurio che il vostro stare qui possa essere motivo per voi per ritrovare serenità e pace, quelle che vi permetteranno, poi, di tornare a casa e riprendere le vostre attività, rigenerati nel corpo e nello spirito”. Con queste parole mons. Claudio Maniago, arcivescovo di Catanzaro-Squillace, dà il benvenuto in un messaggio ai turisti.
“Per cui l’invito – e l’augurio – è che voi apriate gli occhi, perché vedrete cose stupende, veramente belle, che vi riempiranno non solo gli occhi, ma sicuramente il cuore – prosegue il presule -. E sappiate avere anche il cuore aperto, perché Dio parla in un modo particolare attraverso la natura e le bellezze che voi contemplerete e, sicuramente, avrà una parola anche per voi”. Mons. Maniago conclude: “Benvenuti! E trascorrete davvero un buon riposo e un bel periodo in questa terra”.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Chiesa