Coronavirus Covid-19: RnS, continuano sui social le tre campagne #iorestoacasae…Prego, #iorestoacasae…Dono, #iorestoacasae…Intercedo

Recependo le direttive del Governo, nella consapevolezza che la pandemia del Coronavirus costringerà ancora l’Italia ad un tempo di isolamento sociale, prosegue anche per la settimana entrante e si intensifica l’attività del Rinnovamento nello Spirito attraverso i social media tramite le tre campagne promosse: #iorestoacasae…Prego, #iorestoacasae…Dono, #iorestoacasae…Intercedo.
L’intento, ricorda una nota, è “quello di favorire per mezzo dei canali ufficiali del RnS (il sito web www.rns-italia.it, la pagina Facebook e YouTube), un accompagnamento e una comunione spirituale fondati su quattro elementi che caratterizzano l’espressione del Movimento: preghiera, evangelizzazione, formazione e testimonianza”.
Da lunedì 23 marzo, alle 7.30, a martedì 24 marzo, alle 23.30 in diretta su Facebook si ripropone (nel medesimo format della scorsa settimana) l’iniziativa “40 Ore di adorazione – Muro di Fuoco”: un progetto che, da venti anni, il RnS mette in campo nei tempi della gioia e nei tempi del dolore e che coinvolgerà anche la Svizzera, la Germania e la Moldova.
L’orario di inizio permetterà a tutti di potere seguire su Tv2000 la Santa Messa presieduta dal Santo Padre da Casa Santa Marta (ore 7).
Da mercoledì 25 a domenica 29 marzo, sempre in diretta sul social, l’avviata “conversione digitale” verrà proposta su 4 fasce orarie: ore 10–11, ore 14–15, ore 18–19, ore 22–23.15. I contenuti saranno poi disponibili nei giorni successivi sul sito di RnS.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Riepilogo