Diocesi: Pistoia, al via mercoledì cinque incontri su “Le sette richieste del Padre Nostro”

Sarà dedicato a “Le sette richieste del Padre Nostro” il ciclo di cinque incontri che prenderanno il via mercoledì 21 febbraio, a Pistoia, per iniziativa della parrocchia di San Paolo e delle rettorie del centro storico. Gli appuntamenti si svolgeranno con cadenza settimanale fino al 20 marzo nelle diverse chiese del centro alla presenza del vescovo di Pistoia, mons. Fausto Tardelli.
Il primo incontro, sul tema “Sia santificato il tuo nome”, sarà ospitato dalle 21 nella pieve di Sant’Andrea; i successivi saranno su “Venga il tuo Regno. Sia fatta la tua volontà” (chiesa di Sant’Ignazio, 28 febbraio), “Dacci oggi il nostro pane quotidiano” (chiesa del Tempio, 6 marzo), “Rimetti a noi i nostri debiti come anche noi li rimettiamo ai nostri debitori” (basilica della Madonna dell’Umiltà, 13 marzo), “Non abbandonarci alla tentazione. Liberaci dal male” (chiesa di San Paolo).
Quest’anno torna poi l’appuntamento con la 24ore per il Signore, un evento di preghiera ininterrotta di adorazione e confessioni che si svolgerà nella chiesa di San Bartolomeo in Pantano tra venerdì 8 e sabato 9 marzo; nella serata di venerdì, alle 21, il vescovo presiederà una celebrazione penitenziale.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Territori