Comunicazioni sociali: Ucsi Puglia, domani a Bari “Parlare con il cuore” per approfondire il messaggio del Papa per la 57ª Giornata mondiale

“Parlare con il cuore”. Questo il tema al centro dell’incontro che si terrà domani, a Bari, per approfondire i contenuti del messaggio di Papa per la 57ª Giornata mondiale delle Comunicazioni sociali. L’iniziativa è proposta da Ucsi Puglia, in collaborazione con l’arcidiocesi di Bari-Bitonto, in occasione del centenario della proclamazione di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti e degli scrittori.
Dalle 18.30, presso il nuovo Teatro Abeliano in Bari-Japigia (via Padre Massimiliano Kolbe, 3), dopo i saluti iniziali di Piero Ricci, presidente dell’Ordine dei giornalisti della Puglia, e di don Carlo Cinquepalmi, delegato per le Comunicazioni sociali dell’arcidiocesi di Bari-Bitonto, interverranno mons. Giuseppe Satriano, arcivescovo di Bari-Bitonto, Vincenzo Morgante, direttore Tv2000 e InBlu2000, e Mimmo Muolo, vaticanista di Avvenire. Coordinerà il dibattito Michela Di Trani, presidente dell’Ucsi Puglia.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Italia