Diocesi: Oristano, in serata una messa in cattedrale per il 20° anniversario di ordinazione episcopale di mons. Sanna

Mons. Ignazio Sanna, arcivescovo emerito di Oristano, festeggia oggi il ventesimo anniversario di ordinazione episcopale. Era, infatti, il 25 giugno 2006 quando, dopo la nomina di Papa Benedetto XVI ad arcivescovo di Oristano del 22 aprile 2006, ricevette la consacrazione episcopale nella cattedrale di Oristano dal card. Camillo Ruini, co-consacranti l’arcivescovo emerito di Oristano, mons. Pier Giuliano Tiddia, e mons. Salvatore Fisichella, allora rettore magnifico della Pontificia Università Lateranense. Per la speciale ricorrenza oggi, alle 18, sarà celebrata una messa di ringraziamento a cui tutta la Chiesa diocesana è stata invitata a partecipare.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Europa