Giulia Cecchettin: Università di Padova, venerdì 2 febbraio conferimento della laurea alla memoria in Ingegneria biomedica

Si terrà venerdì 2 febbraio, alle ore 11, nell’aula magna di Palazzo del Bo il conferimento della laurea alla memoria in Ingegneria biomedica a Giulia Cecchettin, studentessa dell’Università di Padova vittima di femminicidio pochi giorni prima della discussione di tesi.
Alla cerimonia, aperta dai saluti della rettrice, Daniela Mapelli, sarà presente il ministro dell’Università e della ricerca, Anna Maria Bernini.
La cerimonia vedrà la presenza dei familiari di Giulia, che prendono parola durante l’evento e ai quali viene consegnato dalla rettrice il diploma di laurea. In sala saranno molti i compagni e le compagne di studio, gli amici e le amiche, con un saluto dedicato a Giulia.
Fra gli interventi, in programma anche quello del direttore del Dipartimento di Ingegneria dell’informazione, Gaudenzio Meneghesso, e della relatrice della tesi di laurea di Giulia Cecchettin, Silvia Todros.
La cerimonia sarà trasmessa in streaming sul canale YouTube di Ateneo.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Italia