San Francesco di Sales: Catanzaro-Squillace, domani un incontro di formazione per giornalisti sull’intelligenza artificiale

“Intelligenza artificiale e sapienza del cuore: per una comunicazione pienamente umana”. È il tema dell’incontro di formazione per gli gli operatori pastorali delle parrocchie e con i giornalisti organizzato dall’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali di Catanzaro-Squillace, in occasione della festa di San Francesco di Sales, mercoledì 24 gennaio.
L’incontro formativo sarà  sul tema del messaggio del Papa per la 58ª Giornata mondiale delle comunicazioni sociali che ci celebrerà nel prossimo mese di maggio.
L’appuntamento è alle 170, nei locali del Seminario vescovile di Squillace.
Interverranno sul tema don Nicola Rotundo, dottore in Teologia morale, e il presidente dell’Ordine dei giornalisti della Calabria, Giuseppe Soluri. Durante l’incontro il delegato regionale della Fisc Calabria-Basilicata, don Enzo Gabrieli, consegnerà a mons. Raffaele Facciolo un attestato di riconoscimento della Fisc per la sua longeva e qualificata esperienza di direzione del periodico “Comunità Nuova”. Concluderà l’incontro l’arcivescovo metropolita di Catanzaro-Squillace, mons. Claudio Maniago.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Territori