San Francesco di Sales: Catania, domani l’incontro “Intelligenza artificiale e sapienza del cuore, informazione ed educazione”. Interviene mons. Renna

(Foto: diocesi di Catania)

“Intelligenza artificiale e sapienza del cuore, informazione ed educazione”. È il tema dell’incontro che propone domani l’arcidiocesi di Catania ispirandosi al tema del Messaggio di Papa Francesco per la Giornata mondiale delle comunicazioni sociali 2024: “Intelligenza artificiale e sapienza del cuore: per una comunicazione pienamente umana”. L’iniziativa vuol essere “un momento speciale dedicato ai giornalisti in occasione della festa di San Francesco di Sales”, spiega l’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali in una nota. L’appuntamento è alle ore 18 all’interno del salone dei vescovi in arcivescovado.
“Sarà un’opportunità per approfondire e discutere su questo argomento di grande attualità e rilevanza”, prosegue la nota. Parteciperà all’incontro l’arcivescovo di Catania, mons. Luigi Renna, il quale sarà disponibile per rispondere alle domande dei giornalisti e “arricchire il dibattito con la sua presenza”, conclude la nota.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Territori