Caivano: sopralluogo del sottosegretario alla Cultura Mazzi per il progetto “Piccolo Coro” e un incontro con il parroco Patriciello

Giovedì 25 gennaio il sottosegretario alla Cultura, Gianmarco Mazzi, sarà a Caivano (Napoli) per dare seguito al progetto del Ministero riguardante la costituzione del “Piccolo coro di Caivano”, promosso in collaborazione con Antoniano-Opere Francescane e presentato lo scorso 18 dicembre a Roma.
Al sopralluogo, insieme al sottosegretario, parteciperanno fra’ Giampaolo Cavalli, direttore di Antoniano-Opere Francescane; Fabrizio Palaferri, produttore esecutivo dell’Antoniano dei Frati Minori di Bologna, e Fabio Ciciliano, commissario straordinario di Governo per Caivano. La delegazione alle 10.30 incontrerà padre Maurizio Patriciello, parroco di Caivano, nella chiesa di San Paolo.
La visita proseguirà all’Auditorium alle ore 11.30. Alle 12.15, è prevista una riunione tecnica alla scuola di teatro “Dietro le quinte”, tra i luoghi individuati per la sede del “Piccolo Coro di Caivano”.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Territori