Diocesi: Cerreto Sannita, oggi pomeriggio il Giubileo delle famiglie, dei bambini, dei nonni e degli anziani

Oggi la diocesi di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti celebra a livello locale il Giubileo delle famiglie, dei bambini, dei nonni e degli anziani.
Il Giubileo delle famiglie, dei bambini, dei nonni e degli anziani, evidenzia la diocesi, “è un evento straordinario c he celebra la famiglia in ogni sua forma, ponendola come nucleo fondante e fondamentale della nostra società. È un’esperienza indimenticabile di gioia che elogia la vita in ogni espressione, travolgendo i cuori di tutte le generazioni nel suo essere principio e fine di un amore donato in ogni sua grande e piccola espressione avulsa dal tempo e dallo spazio. La famiglia è dove la vita inizia e non ha mai fine perché essa è come un grande albero i cui rami si allungano prendendo direzioni diverse ma hanno un’unica e sola radice, che resta sempre la stessa: il nostro Dio”.
L’appuntamento è per oggi, sabato 14 giugno, alle 17,30, a Telese Terme, prima con le confessioni, poi con la processione verso la chiesa Sant’Alfonso Maria de’ Liguori, dove ci sarà la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo, mons. Giuseppe Mazzafaro.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Chiesa