Diocesi: Fermo, sabato 18 gennaio l’incontro dei giovani con don Alberto Ravagnani e i coetanei di “Fraternità”

Tutto è ormai pronto per l’incontro di sabato 18 gennaio fra i giovani di Fraternità ed i giovani dell’arcidiocesi di Fermo. In occasione del Settenario della Madonna del Pianto, l’equipe diocesana di pastorale giovanile – chiamata a curare il “momento giovani” del Settenario – per il secondo anno di seguito ha coinvolto don Alberto Ravagnani, sacerdote di Milano, ed i giovani di Fraternità per due speciali momenti nel pomeriggio di sabato prossimo: uno a numero chiuso per giovani dai 15 ai 30 anni su prenotazione ed un altro aperto a tutti.
Si inizia alle 17 per un primo momento di incontro, catechesi, confronto e fraternità (con cena annessa) che per necessità organizzative sarà a numero chiuso e su prenotazione. A questo momento, già sold out ma ancora con possibilità di iscrizione ad una lista di attesa, seguirà un momento di preghiera in cattedrale alle 21.30, aperto a tutti, che prevede adorazione eucaristica, catechesi di don Ravagnani e confessioni. Una serata speciale nella quale cogliere l’occasione di vivere un bel momento di chiesa.
L’arcidiocesi di Fermo, in questo anno giubilare, sarà la prima missione di annuncio ed evangelizzazione che i giovani di Fraternità faranno in giro per l’Italia: tutti i giovani (e non solo) sono invitati a partecipare all’adorazione eucaristica (senza necessità di iscriversi) delle 21.30 in cattedrale.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Europa