Diocesi: Fermo, domenica 25 febbraio l’arcivescovo Pennacchio incontra i fidanzati

“La bellezza del Sempre per sempre”: è questo il titolo dell’incontro diocesano dell’arcivescovo di Fermo, mons. Rocco Pennacchio, con le coppie di fidanzati che si preparano al matrimonio cristiano, in programma domenica prossima, 25 febbraio, dalle ore 15.30, a Corridonia.
Organizzato dall’Ufficio diocesano per la pastorale della famiglia, l’incontro dell’arcivescovo di Fermo con i fidanzati è ormai un appuntamento fisso da anni ed ogni volta si dimostra un’occasione bella ed interessante di formazione e di comunione: una speciale tappa per crescere come coppia e come comunità ecclesiale.
Il ritrovo è alle 15.30 al Centro pastorale San Giuseppe a Corridonia (Via S. Giuseppe 3), dove, dopo un pomeriggio di ascolto ed animazione, si vivrà insieme la messa presieduta dall’arcivescovo alle 18.30. Sarà possibile portate con sé i propri figli.
Maggiori informazioni al n. 3804573091 o all’indirizzo tania.ferroni@tiscali.it.
È gradita l’iscrizione (gratuita): collegandosi al sito www.fermodiocesi.it è possibile cliccare sulla notizia dell’incontro e segnalare la propria partecipazione.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Territori