Colletta Terra Santa: mons. Brugnotto (Vicenza), “invito tutti a partecipare per sostenere gli interventi umanitari, rafforzare la preghiera per la pace”

“Anche la diocesi di Vicenza aderisce alla proposta della Cei” che ha indetto per domani, domenica 18, una colletta nazionale in tutte le Chiese italiane per esprimere concreta solidarietà e partecipazione alle popolazioni colpite dal conflitto in Terra Santa. Nel ricordare l’iniziativa, il vescovo di Vicenza, mons. Giuliano Brugnotto, ha affermato: “Invito tutti a partecipare alla colletta che è destinata a sostenere gli interventi umanitari ed i progetti di pace e riconciliazione in Terra Santa. Chiedo inoltre di rafforzare la preghiera per la pace, soprattutto in questo tempo quaresimale, perché tutti i conflitti cessino quanto prima”.
Le donazioni – viene precisato in una nota – possono essere effettuate fin da subito su Ass. Diakonia Onlus tramite bonifico bancario. Si potranno avere i seguenti benefici fiscali: detraibilità fiscale e deducibilità fiscale.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Italia