Diocesi: Imola, un ringraziamento a a Bcc, Fondazione Bnl e Mediafriends onlus per il sostegno ricevuto a favore dei più fragili e degli alluvionati

Un triplice ringraziamento. È quello che rivolge oggi la diocesi di Imola, congiuntamente alla Caritas diocesana, a Bcc ravennate forlivese e imolese, Fondazione Bnl e Mediafriends onlus. La diocesi di Imola desidera ringraziare la Bcc ravennate forlivese e imolese “per il generoso contributo erogato a sostegno dei progetti che porta avanti nel territorio, tramite la Caritas diocesana, le parrocchie e gli enti ecclesiali, per le persone e le realtà colpite dall’alluvione”.
Grazie alla Fondazione Bnl che “ha scelto di supportare le iniziative della nostra diocesi insieme a quella di Faenza-Modigliana”.
Grazie a Mediafriends onlus che “nelle azioni per la Romagna ha individuato anche nel nostro territorio realtà da sostenere che, da sempre, sono vicine ai più fragili”.
“Molto è stato fatto ma sappiamo che molto è ancora da fare: il vostro sostegno ci permette di proseguire nel nostro impegno”, conclude la diocesi di Imola.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Territori