San Francesco di Sales: Terni, mercoledì il vescovo Soddu incontra i giornalisti

In occasione della festa di San Francesco di Sales, mercoledì 24 gennaio, alle ore 11, presso il vescovado di Terni, in piazza Duomo, il vescovo di Terni-Narni-Amelia, mons. Francesco Antonio Soddu, incontrerà i giornalisti e operatori dell’informazione per un momento di dialogo e confronto su varie tematiche.
L’incontro sarà l’occasione per presentare il documento programmatorio “Testimoni delle sue meraviglie, per essere nella Chiesa amici, liberi e fedeli in Cristo”, redatto in preparazione alla XVIII Assemblea diocesana elettiva della Azione Cattolica diocesana di Terni-Narni-Amelia, che si terrà domenica 28 gennaio. Un documento che pone attenzione al rapporto tra città, chiesa, associazionismo, in un contesto sociale che presenta diverse criticità e un declino che interessa vari ambiti, ma con un’analisi attenta alle opportunità e sfide che possono invertire la tendenza e tornare a crescere.
Insieme al vescovo Soddu, interverranno all’incontro Luca Diotallevi, presidente diocesano di Azione Cattolica, e don Matteo Antonelli, delegato vescovile per il Laicato.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Territori