Diocesi: Trani, stasera una partita di calcio tra una rappresentativa del clero e la squadra della Rsa “Oasi Nazareth” di Corato

Un incontro all’insegna dello sport e della fraternità animerà la serata di oggi, martedì 29 aprile, nell’arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie. Presso la parrocchia Spirito Santo di Trani, con inizio alle ore 20.30, si disputerà una partita di calcio tra la rappresentativa del clero diocesano e la squadra della Rsa “Oasi Nazareth” di Corato.
L’iniziativa, promossa dall’arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie, intende offrire un momento di condivisione e svago, rafforzando i legami di amicizia e collaborazione all’interno della comunità ecclesiale.
L’evento si inserisce tra le proposte di aggregazione rivolte ai sacerdoti e agli operatori pastorali, con l’obiettivo di testimoniare anche attraverso lo sport i valori della comunione, della gioia e della fraternità cristiana. La serata sarà un’occasione speciale per vivere un momento di festa e di incontro, in un clima di semplicità e allegria.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Diocesi