Diocesi: Tivoli e Palestrina, le celebrazioni di mons. Parmeggiani nel tempo liturgico del Natale

Celebrazioni eucaristiche tra Tivoli e Palestrina per mons. Mauro Parmeggiani, vescovo di Tivoli e di Palestrina, nel tempo liturgico del Natale. Si inizia domenica 24 dicembre, alle ore 23,30, presso la cattedrale di S. Lorenzo Martire a Tivoli, con l’Ufficio delle Letture e la Messa della Notte di Natale.
Lunedì 25 dicembre, alle ore 10, presso la cattedrale di S. Agapito Martire in Palestrina, il presule celebrerà la Messa del Giorno di Natale.
Domenica 31 dicembre, alle ore 17,30, presso la chiesa di Santa Maria Maggiore in Tivoli (Piazza Trento), il vescovo presiederà la Messa con il canto del Te Deum di fine anno.
Lunedì 1° gennaio, alle ore 12, presso la cattedrale di S. Agapito Martire in Palestrina, mons. Parmeggiani celebrerà la Messa nella solennità di Maria SS.ma Madre di Dio, canto del Veni Creator all’inizio del nuovo anno e Giornata mondiale della pace.
Sabato 6 gennaio, alle ore 17,30, presso la cattedrale di S .Lorenzo Martire in Tivoli, il vescovo presiederà la Messa nella solennità dell’Epifania.
Domenica 7 gennaio, alle ore 11,15, presso la parrocchia di S. Andrea Apostolo in Paliano, Messa nella festa del Battesimo del Signore.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Territori