Diocesi: Avezzano, mercoledì sera “Yamika, ammirare e ringraziare” con Alleluya Band e Orchestra dei ragazzi senior

È in programma per la serata di mercoledì  1° luglio, alle 21 presso il Castello Orsini di Avezzano, il concerto “Yamika, ammirare e ringraziare” promosso dall’Alleluya Band, fondata nel 1978 dal missionario monfortano padre Mario Pacifici. Il gruppo, proveniente da Balaka, in Malawi, è un pilastro nel panorama musicale africano. Si esibiranno insieme all’Orchestra diocesana dei ragazzi senior, diretta dal maestro Massimiliano De Foglio. Sarà un concerto di beneficenza, con ingresso libero, alla presenza del vescovo dei Marsi, mons. Giovanni Massaro, per sostenere l’“Andiamo Comfort Community Hospital” dove centinaia di bambini ogni giorno ricevono assistenza sanitaria gratuita.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Chiesa