Diocesi: Ventimiglia-San Remo, domani una messa per il 60° di sacerdozio del vescovo emerito Careggio

La diocesi di Ventimiglia-San Remo si riunirà domani in preghiera e ringraziamento per il 60° anniversario di ordinazione sacerdotale del vescovo emerito Alberto Maria Careggio. Alle 10.30, presso il santuario-basilica della Madonna Miracolosa di Taggia, è in programma una messa solenne “per celebrare questo felice anniversario e rendere grazie al Signore per gli anni di fedele e generoso ministero a servizio della Chiesa”.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Diocesi